Richiesta on line Prestazioni e Monitor Salute

Per la richiesta delle prestazioni previste dal Piano Assistenza Professionisti è disponibile una semplice funzionalità on line nel sito www.unisalute.it che consente di prenotare agevolmente e velocemente presso le strutture convenzionate le visite specialistiche, il check-up annuale, i trattamenti fisioterapici, gli accertamenti diagnostici  e di richiedere la diaria per inabilità temporanea per malattia e infortunio ed il rimborso delle spese sostenute in gravidanza.

L’accesso all’area riservata UniSalute consente, inoltre, di ricevere velocemente conferma degli appuntamenti, verificare e aggiornare i propri dati e le coordinate bancarie, visualizzare l’estratto conto, ottenere pareri medici, ecc.

Dall’area riservata è possibile, altresì, accedere al Questionario Monitor Salute, per usufruire del nuovo e innovativo servizio riservato agli iscritti con almeno 50 anni di età, per il monitoraggio a distanza dei valori clinici in caso di malattie croniche (diabete, ipertensione, BPCO). Coloro che usufruiscono del servizio hanno a disposizione un ulteriore massimale di € 300 all’anno per visite e accertamenti inerenti la condizione di cronicità. Per ulteriori informazioni clicca qui.

I servizi sono a disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Per la richiesta on line è necessario essere registrati nell’area clienti del sito UniSalute e seguire le istruzioni indicate.

Se non sei ancora registrato clicca qui 

Se sei un utente già registrato all’area clienti sul sito UniSalute, clicca qui e accedi direttamente inserendo Username e Password nel box in alto a destra.

Per eventuali informazioni è disponibile il numero verde UniSalute 800 009 643 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.