Category
Amministrazione
About This Project

La Gestione Ordinaria dell’E.BI.PRO. (presente sito) restituisce le quote mensilmente versate dai datori di lavoro e dai dipendenti iscritti sotto forma di rimborsi spese, sussidi, incentivi e sostegni in specifici ambiti dell’attività lavorativa e di vita privata.

Per i liberi professionisti datori di lavoro la Gestione Ordinaria tratta dei sostegni sulle spese connesse all’attività dello studio professionale. Sono rimborsati, a titolo di esempio, i corsi per la formazione in materia di salute e sicurezza, di privacy e antiriciclaggio, le spese per l’acquisto di hardware per lo smart working e le retribuzioni orarie maturate dai dipendenti durante i permessi studio. L’Ente incentiva inoltre gli studi professionali che stabilizzano i rapporti di lavoro a termine (6 tipologie) e che attivano tirocini curriculari o percorsi di alternanza.

Per i lavoratori dipendenti vengono stanziati fondi per i rimborsi dei libri scolastici dei figli, delle tasse universitarie, delle attività sportive e per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico. Dal 2025 queste storiche misure vengono affiancate da nuovi importanti sussidi elencati dal Regolamento Unico delle prestazioni. 






News correlate

Nessun articolo trovato.