Category
Amministrazione
About This Project

E.BI.PRO. è l’ente bilaterale nazionale istituito dal Contratto Collettivo Nazionale per i dipendenti degli Studi e Attività Professionali firmato dalle parti sociali maggiormente rappresentative del settore libero professionale: Confprofessioni, Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e UILTuCS.

I lavoratori dipendenti i cui rapporti di lavoro sono soggetti alla normativa economica-giuridica del CCNL Studi Professionali, devono essere iscritti dal datore di lavoro al sistema bilaterale EBIPRO/CADIPROF come previsto dall’art. 13 del medesimo contratto.

L’E.BI.PRO. è la struttura alla quale le parti firmatarie del CCNL assegnano ruoli, compiti e funzioni finalizzati ad offrire un sistema plurimo di prestazioni qualitative rivolte a tutti gli operatori degli studi professionali (dipendenti e titolari). L’Ente si compone di una Gestione Ordinaria (presente sito) e di una Gestione Professionisti quest’ultima deputata all’attivazione di coperture socio-sanitarie automatiche per i datori di lavoro che iscrivono lo studio professionale alla bilateralità.






News correlate

Nessun articolo trovato.