Conto alla rovescia per i rimborsi Attività Sportive

Da mercoledì 1° marzo 2023, i lavoratori dipendenti con rapporto in forza presso gli studi professionali iscritti alla bilateralità, potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute nel 2022 per la cura del proprio benessere fisico.

 

Come noto a sempre più iscritti, la misura dell’Ente Bilaterale prevede la copertura del 50% del costo per l’esercizio di attività sportive praticate sia dall’iscritto richiedente che da eventuali propri figli. Tennis o basket, fitness o nuoto…l’importante è che la disciplina sia riconosciuta dal C.O.N.I.

 

Scarica la Delibera C.O.N.I.

 

Con semplici click tramite l’Area Riservata, il dipendente potrà inviare in un’unica soluzione, e solo in formato PDF, i documenti fiscali di pagamento emessi dalla società sportiva recanti il tipo di attività motoria svolta e l’ultima busta paga disponibile.

Per vedersi riconosciuto il sostegno, l’iscritto a EBIPRO dovrà essere l’effettivo titolare della spesa sportiva anche laddove la ricevuta riporti il nominativo del figlio come intestatario.

 

Per conoscere le ulteriori condizioni e criteri di erogazione del contributo, consulta il nuovo Regolamento Rimborso Attività Sportive disponibile al percorso Servizi > Per il lavoratore.

Condividi:






News correlate

IMMAGINE ARTICOLO PERMESSI STUDIO
Prestazioni

Da Gennaio riparte la garanzia “Permessi studio”

Il diritto allo studio dei lavoratori trova il suo fondamento ...

IMMAGINE NEWS
Prestazioni

Tasse universitarie e Attività sportive, limiti aggiornati nel 2024.

Per l’anno 2024 e con esclusivo riferimento alle garanzie Tasse ...